Tag
2013, associazione ufficiali voloire, Caserma Santa Barbara, expo 2015, facebook, Gioacchino Alfano, Le Voloire a Milano, Mario Mauro, milano, ministro, ministro Mauro, petizione, reggimento artiglieria a cavallo, salviamo, Sottosegretario, strade sicure, trasferimento, vercelli, voloire
INCONTRO TRA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA DIFESA, ON. GIOACCHINO ALFANO E UNA RAPPRESENTANZA DEL COMITATO LE VOLOIRE A MILANO”.
Grazie alla cortesia del Presidente della sezione milanese dell’ANPS – Associazione Nazionale Polizia di Stato, Carmine Abbagnale, questa sera, a margine di un incontro tra il Sottosegretario alla Difesa, On. Gioacchino Alfano e le Associazioni d’Arma di Milano, una delegazione del Comitato ha potuto incontrare il Sottosegretario e avere un costruttivo colloquio con lo stesso.
Nel corso dell’incontro il Comitato, rappresentato da Camillo de Milato, Alberto Angelo Alfredo Bruno, Piero Mario Sandoli, Donato Eramo e Yuri Tartari, nonché dal presidente ANAC Milano Giancarlo Cioffi, hanno rappresentato la questione al Sottosegretario, chiedendo fortemente che il trasferimento delle Voloire avvenga a EXPO terminata, ovvero nel 2016, sottolineando che l’anticipo di tale azione nel corso di questo anno non produrrebbe nessun risparmio di spesa, ma anzi aggraverebbe ulteriormente i costi.
Il Sottosegretario ha ascoltato con attenzione, spiegato che la questione è direttamente seguita dal Ministro Mario Mauro, ma che si sarebbe sicuramente attivato per seguire la questione e rappresentarla al Ministro stesso.
All’On. Gioacchino Alfano è stato consegnato il documento di sintesi (nella versione integrale) che il Comitato ha diramato martedì sul profilo facebook “Le Voloire a Milano”.