Tag
1973, 1974, aniello fusco, batterie a cavallo, Campo estivo, esercitazione a fuoco, leva, M44, Monte Romano, Poligono, reggimento artiglieria a cavallo, servizio militare, tiri, voloire
Ricevo dall’amico Art. Cav. Aniello Fusco, questa splendida immagine relativa all’esercitazione a fuoco (campo estivo 1974) svolto dal Reggimento Artiglieria a Cavallo a Monte Romano, che volentieri pubblico.
“ciao Yuri,
sono Aniello Fusco; sono un voloire, avendo fatto servizio di leva come artigliere puntatore al tiro, dal 1973 al 1974, nella caserma Perucchetti di Milano. Ti invio una foto che mi ritrae al campo estivo di Monteromano.
Io sono il primo a sinistra con il casco, poi ci sono Casciotti e Leone ( mi pare), dopo il mio carissimo amico Massimo Capparelli, e da ultimo il sottotenente ( Villa o Buratti non ne sono sicuro).
Mi farebbe piacere se tu la postassi sul blog che tu hai splendidamente creato.
ciao
aniello”
grazie moltissimo.spero che anche i miei commilitoni possano vedere la foto.
Sono Scalmani Eugenio c’ero an he io a Monteromano nel74che bei tempi vi rice date I contadino Che vole and il bono per le mucche Che avevano lasiato nel polygons di tiro ? E il capita no Mangano ve Lo ricordate?Io facevo parte dell’ OATIO. Ciao a tutti
Devo rettificare, si tratta del 1973. Scusate per il refuso
io sono in questa foto e sono vicino a Fusco e mi chiamo Esposito Paolo
Sono Paolo Esposito e volevo segnalare al mio commilitone Fusco Aniello che quello vicino a lui sono io “Paolo Esposito ” da Bastia umbra e come rettificato si tratta dell’estate del 1973 a Monte romano. Mi farebbe piacere poter entrare in contatto con Aniello ma non so come fare.
Un saluto Paolo Esposito